Scopri la vetrina Categorie

Speciali

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Jadea Home pigiami da donna Primavera/Estate 2016

Jadea Home pigiami da donna Primavera/Estate 2016

“Jadea Home” propone una Collezione Primavera-Estate 2016 che privilegia la dinamicità di modelli molto sfiziosi, carichi di femminilità maliziosa, il cui taglio valorizza il corpo in maniera perfetta e che si lasciano indossare in modo comodissimo.
La definizione stilistica dei pigiama è molto curata e comunica un messaggio immediato di equilibrio e di praticità. La tavolozza dei colori si sofferma su spunti classici che vedono protagonista il grigio, il bianco, il nero, ma preferisce la calda luminosità del giallo per la proposta in spugna con pantaloni modello short e casacchina smanicata con cappuccio: un modello trendy e giovanissimo!
Per la donna che preferisce vivere il “dreamwear” in piena comodità, “Jadea Home” ha realizzato tante altre soluzioni che garantiscono l'alta qualità dei tessuti, un design curato in ogni dettaglio e che lasciano disegnare al meglio il proprio stile personale.
I pigiama con pantalone lungo permettono di scegliere tra vari modelli, a cominciare da quello, in colore bianco, con pantalone con tasche e che viene accompagnato da una casacchina corta a maniche lunghe, dalla linea morbida, arricchita dalla bella stampa sul davanti ad effetto fotografico.
Il felice contrasto realizzato dal bianco e dal nero si racconta a tutto tondo nel modello di pigiama, con pantaloni neri, dalla linea sportiva e minimale, con casacchina  decorata dalla stampa di lettere.
Per realizzare un effetto di sensuale freschezza e sentirsi perfettamente a proprio agio, sono perfetti i pigiama con pantacollant e con casacca a maniche corte: disponibili sia in bianco che in nero, permettono di costruire un look assolutamente comodo, femminile e dinamico al punto giusto.
La maxi-maglia cortissima è, invece, l'idea più creativa per indossare un capo di “dreamwear” che vuole esprimere uno stile di grande personalità. E' un modello in colore nero di base e sul davanti viene illuminato dalla stampa in bianco di una serie di parole che creano una frase.

Scopri la collezione nella vetrina pigiami!

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment:
Type Code