Scopri la vetrina Categorie

Speciali

Informazioni

Produttori

Nuovi prodotti

Collezione costumi da bagno SièLei per la moda mare Estate 2016

Collezione costumi da bagno SièLei per la moda mare Estate 2016

La fantasia stilistica del brand “SièLei” si conferma nella sua bella espressione di creativa eleganza con questa Collezione dedicata ai costumi da bagno per la moda mare Estate 2016. Le linee dei costumi sono ben disegnate e la loro costruzione permette di valorizzare il corpo in maniera femminile e stilosa.
“Alexia” racconta un look classico, comodo ed elegantissimo con il costume intero che definisce il seno con una scollatura profonda e coppe preformate e senza ferretto.
Per creare uno stile informale e versatile, la Linea “Deborah” propone il bikini donna in fantasia rigata bicolore, pratico e dinamico, con reggiseno a fascia e coppe estraibili.
La Linea “Audrey” racconta la maliziosa eleganza della fantasia a pois che arricchisce il reggiseno a triangolo tendina con coppe estraibili per il bikini completato dalla brasiliana.
Un look senza tempo e curatissimo è quello offerto dalla Linea “Roxane” con il bikini in una fantasia floreale luminosa e ben disegnata e con reggiseno a balconcino, dalla linea sexy, con coppe preformate e ferretto.
La Linea “Jade” permette di creare un outfit di tendenza e molto originale, grazie alle belle proposte double face che si raccontano con il bikini con reggiseno a fascia, con l'originalità del modello a triangolo vela e con il fascino lineare e dinamico del costume intero e senza ferretto.
Una linea morbidamente elegante è quella realizzata da “Melissa” con le sue proposte in una delicata fantasia floreale: il costume intero valorizza il seno con le coppe preformate e il ferretto, mentre il bikini propone il fascino sensuale del reggiseno a balconcino francese con coppe e ferretto.
La Linea “Veronique”, molto equilibrata e armoniosa, offre spunti vintage per il bikini con balconcino francese con ferretto e con la creatività dell'effetto bicolore nella costruzione del reggiseno e dello slip, effetto che si evidenzia anche nel costume intero, ben disegnato sul corpo, con comode coppe con imbottitura preformata e senza ferretto. La Linea propone anche la dinamica indossabilità del bikini con reggiseno a fascia, con imbottitura graduata e ferretto, monocolore e abbinato allo slip.

Scopri le nostre vetrine con i bikini ed i costumi da bagno interi della nuova collezione!

Related Posts:

Leave a Reply

All fields are required

Name:
E-mail: (Not Published)
Comment:
Type Code