Boxer mutande da uomo

Boxer uomo vendita online. Guarda l'assortimento e i prodotti migliori delle collezioni maschili di intimo Coveri, Navigare, Primal, e mutande Axiom e di molti altri brand!
Boxer mutande uomo

Visualizzazione di 166 prodotti

Visualizzati 1-12 su 166 articoli

Più venduti in Boxer mutande da uomo

Novità Boxer mutande da uomo

Vendita boxer uomo online. Guarda il nostro assortimento di intimo maschile con short, parigamba e culotte comodamente a portata di un click!

Nel vasto regno dell'intimo maschile un capo che spicca sugli altri ed è il boxer uomo. Che sia in tessuto liscio in tinta unita, nelle nuance basic dell'intimo, o che sfrutti sgargianti fantasie e divertenti disegni, questo capo è sicuramente il più studiato dalle case produttrici.
Ogni anno vengono concepiti modelli nuovi che possano attrarre il maggior pubblico maschile e i migliori Brand italiani come Enrico Coveri, Primal e Navigare lo colorano con le ultime tendenza di stile.
Su Aty Intimo Online trovi ogni tipologia di short basic anche con l'ampia gamma di modelli offerti da Garda, noto brand italiano famoso per la qualità del suo intimo, e con NewAge altrettanto popolare per l'ottimo rapporto qualità prezzo! Non vi è una classifica dove una mutanda da uomo spicchi su un altro modello o brand! Indubbiamente ogni uomo ha le sue esigenze ed i suoi gusti ed offrendo oltre 90 capi le scelte sono altrettanto varie.

Boxer uomo: le migliori collezioni maschili basic e moda

In vetrina, oltre ai marchi già citati precedentemente, troverai anche Cotonella, Sloggi, Axiom, Il Granchio, Pier Cardin, RossoPorpora, Alpina, Gasoline Blu e l'ultima novità con il made in Italy di Oltremare ed il suo short da uomo basic, elastico esterno, con profili e bordi in contrasto.

I consigli di Aty scopri la vetrina:

Non perderti le nostre proposte moda con la sottovetrina dedicata ai capi colorati di Navigare ed Enrico Coveri! Ti consigliamo anche la vetrina mutande uomo con tanti modelli per ogni esigenza.