Gentile Cliente,

può capitare in certi casi che non si riesca a loggare dopo l'aggiornamento del sito e questo impedimento momentaneo è dovuto alle impostazione dei browser (Internet Explorer, Firefox, Chrome, Opera ed Apple Safari). Questo impedimento è facilmente risolvibile tramite una piccola operazioni che è bene conoscere, anche se raramente molti nella loro vita da internauta useranno. 

Per prima cosa individuate con quale browser state navigando. INTERNET EXPLORER? FIREFOX? CHROME? OPERA? APPLE SAFARI?

Se utilizzate CHROME (il browser di google) seguite questo link alla seguente guida:

 https://support.google.com/chrome/answer/95582 in pochi semplici passi con immagine allegata sarete in grado di loggare e procedere con gli acquisti!

Se utilizzate FIREFOX  seguite questo link alla seguente guida:

https://support.mozilla.org/it/kb/Eliminare%20i%20cookie#w_eliminare-i-cookie-per-un-sito-specifico


Alleghiamo immagine perchè la guida non è aggiornata al momento e potreste non vedere il link Rimuovere i singoli cookie.

Se utilizzate INTERNET EXPLORER  seguite questo link alla seguente guida:

http://windows.microsoft.com/it-it/internet-explorer/delete-manage-cookies#ie=ie-11

Se utilizzate OPERA  seguite questo link alla seguente guida:

http://help.opera.com/Windows/10.00/it/cookies.html

Se utilizzate APPLE SAFARI seguite questo link alla seguente guida:

http://support.apple.com/it-it/HT1677

Chiudere il sito e riaprirlo.

I cookie di sistema hanno una data di scadenza quindi molti dei nostri clienti non avranno modo di utilizzare questa guida in quanto i cookie potrebbero essere gia scaduti.
Ringraziamo comunque per l'attenzione e la pazienza! La nuova Versione del negozio si è resa necessaria con il passare del tempo e scoprirete navigando i vantaggi sia in senso estetico ma soprattutto in senso funzionale.

NON RIESCO AD ACQUISTARE CON SAFARI SU IPAD: IL MIO CARRELLO RIMANE VUOTO
Può succedere. Soprattutto se avete visitato il negozio di recente e sono rimasti attivi dei cookie del sito prima del restyling.
Per cancellare i dati che il vostro IPad ha memorizzato andate in:

impostazioni > safari > avanzate >  dati dei siti web > cercare atyintimoonline.it /www.atyintimoonline.it > modifica > eliminare la riga

guida all'acquisto ios cache

ios2

ios3

ios4

Per qualsiasi altra richiesta tecnica non esitate nel contattare il servizio tecnico tramite il contact form.