CHIUSI PER FERIE: Il negozio rimarra chiuso da giovedì 4 al 21 agosto. Gli ordini pervenuti dopo le ore 11 di giovedì saranno evasi lunedì 22.

Modalità di Pagamento

Il negozio on-line mette a disposizione ben 4 diverse forme di pagamento:


PAYPAL Società leader per i pagamenti online che consente di inviare pagamenti proteggendo le informazioni della tua carta di credito grazie agli innovativi sistemi di sicurezza e di prevenzione delle frodi. Grazie a PayPal le tue informazioni finanziarie non verranno mai comunicate al commerciante.

CARTA DI CREDITO Sempre tramite il circuito di sicurezza Paypal potrai effettuare il pagamento tramite Carta di Credito con Carta Visa, Visa Electron, Postepay, MasterCard e CartaAura.
L’acquisto può essere effettuato solo dal titolare della carta.

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO (Importante: provvederemo a preparare e spedire il materiale ordinato solo una volta ricevuto l'accredito sul conto corrente); I dati per poter effettuare il bonifico verranno comunicati al momento dell’ordine.

CONTRASSEGNO Pagherete al ricevimento del materiale (Importante: il pagamento dovrà essere effettuato in contanti). Non è possibile pagare in contrassegno per importi superiori a € 200,00. La spesa gestione contrassegno è di € 3,80.